Punto Cuore

Ogni esperienza fatta con Punto Cuore in qualche modo ci ha Emozionati e Segnati.

Restiamo stupiti da quanto sia bello poter trascorrere del tempo con persone che sono perfette sconosciute ma che con le quali, allo stesso tempo, riusciamo a sentirci a nostro agio, come se fossimo a “casa”, provando inconsciamente un bene incondizionato che ci permette di essere disponibili gli uni con gli altri senza pretese e consapevoli di credere nello stesso Padre. Quel Padre che ci permette di superare ogni situazione e che è costantemente presente nelle nostre vite.

Emozionante è anche l’impegno e soprattutto il cuore con cui ogni membro di Punto Cuore ha nel vedere realizzati dei bambini il cui futuro è incerto; bambini che avrebbero mille motivi per non credere nell’esistenza di un Padre Superiore ma che invece, nonostante tutto, sono costanti nella loro fede.

Concludiamo dicendo che non è facile descrivere “Punto Cuore” in due parole e sono tante le cose che può rappresentare.

Punto Cuore per Noi è: Presenza per i bisognosi; Affetto per chi ne necessità, soprattutto per i bambini; Sorriso per chi crede di non poterne più meritare; Impegno nel regalare Speranze; Opportunità di crescita spirituale, Amicizia e soprattutto è Condivisione di momenti, pensieri, risate e preghiera.

 

  1. e R.